left-cornerright-corner

    VIDEO 1      |      VIDEO 2    

  VIDEO 3      |      VIDEO 4

IL TUO TERZO PASSO VERSO LA FINE DEL DIRADAMENTO DEI TUOI CAPELLI:

GUARDA IL TERZO VIDEO

Clicca qui per accedere al quarto video

Per domande private e contatti, scrivici qui al nostro servizio di supporto.

Lasciate perdere gli shampoo dei Provenzali, abbiamo scoperto che nel loro INCI contengono degli ingredienti aggressivi di cui non eravamo al corrente al tempo in cui il terzo video é stato prodotto.

Il Biokap della Biosline e il Restiv oil sono i migliori, sia per inci, che per quasi unanime parere degli iscritti al Programma Completo.

    [op_file_download_item title="Il%20pdf%20della%20lezione" icon="style1-Pdf-64x64.png" file="https://finecalvizie.it/wp-content/uploads/2018/01/Prelaunch-text-3.pdf" package="" level="" new_window="Y"]Clicca%20qui%20per%20scaricare%20comodamente%20sul%20tuo%20computer%20la%20trascrizione%20in%20pdf%20dei%20contenuti%20del%20video%20(per%20visualizzarlo%20occorre%20attendere%20un%20pochino%20a%20seconda%20della%20tua%20connessione%2C%20%C3%A8%20un%20file%20abbastanza%20pesante).[/op_file_download_item]

6 Comments

  • Antonio

    Reply Reply August 23, 2017

    Salve mi chiamo Antonio e ho 32 anni il mio problema non è tanto la caduta dei capelli perché da alcuni anni sembra essersi fermata non trovo capelli sul cuscino ne quando li lavo però tutta via tutto sembrano tranne che sani.
    In passato ero orgoglioso dei miei capelli la mia folta chioma che negli anni di gloria portavo lunghi a coprire l’intera fronte e sotto l’orecchio…
    Bhè che dire? adesso quei tempi sono finiti nel anno 2012 forse a scusa della profezia Maya o qualcosa di simile ho passato un periodo di circa 6/8 mesi in cui i capelli li perdevo in modo impressionante li trovavo sul cuscino mi rimanevano numerosissimi in mano semplicemente toccandoli passando le dita tra i capelli poi era un gesto che faceva paura…!
    Niente non c’erano ormai dubbi stavo perdendo i capelli.
    Il loro aspetto erano sottilissime sfibrati dal aspetto sfilacciati
    Ho fatto dei consulti medici mi è subito stato detto di accettare il fatto che non c’era niente da fare avrebbero potuto indirizzarmi verso numerose cure ma inutile illuderti i capelli non ricresceranno..
    Un dottore però mi ha detto possiamo cercare di salvare quelli rimasti visto che ancora comunque ne ho e tramite delle fiale per fermare la caduta.
    ok dopo alcuni mesi il fenomeno si è fermato ma dubito fortemente sia stato merito delle fiale.
    Adesso i miei capelli appaio secchi aridi e sottilissimi e molto fragili nella zona sopra la frontfronte fino a metà capo sono diradati sono comunque presenti ma con una intensità minore rispetto ai lati e tutti sono comunque deboli in contro luce o sotto una lampada si nota chiaramente il problema…!

    Partendo dal presupposto che i video sono stati veramente molto interessanti ed educativi ma rimango comunque scettico che possa recuperare i capelli persi.
    Questa è la mia storia.. pensi che potrei ottenere dei benefici dal corso completo??

    • admin

      Reply Reply August 24, 2017

      Ciao Antonio, grazie per aver condiviso la tua storia, e mi spiace che non ci hai conosciuto nel 2012! Per quanto riguarda i risultati che puoi ottenere con il programma, non ti posso promettere che i capelli ti ricresceranno come una volta, in quanto sarei un ipocrita. I risultati del nostro programma riguardano sopratutto il blocco della caduta, ed il rinforzamento dei capelli che ancora si hanno. In questo post spiego in maniera piú approfondita la cosa: https://finedellacalvizie.it/cosa-si-puo-ottenere-con-il-programma-completo-di-finedellacalvizie-it/
      Sicuramente puoi avere parecchi benefici dall’uso del nostro programma (capelli piú sani, cuoio capelluto piú sano e via dicendo) senza considerare il fatto che fermare del tutto la caduta é comunque il primo passo verso la ricrescita, e con l’andare avanti degli anni, se non fai qualcosa, é possibile che continuino a diradarsi. Che shampoo stai usando?

  • Paolo

    Reply Reply August 26, 2017

    Salve ho trovato molto interessante l’approccio al problema della caduta e se ben ho capito parte della soluzione passa attraverso la stimolazione dei muscoli del cranio, orbene la domanda nasce spontanea l’elettrostimolzione è mai stata presa in considerazione per facilitare questa ginnastica localizzata? Geazie

    • admin

      Reply Reply August 31, 2017

      Ciao Paolo, grazie per l’interesse. Si l’elettrostimolazione é stata presa in considerazione da un po’ di persone, tuttavia ho visto che, per esperienza personale, l’uso attivo dei muscoli, é ancora superiore ad uno stimolo esterno come questo.

  • Salvatore

    Reply Reply December 28, 2017

    Ciao Giampaolo, sto seguendo i tuoi consigli nonostante già conoscevo i prodotti in questione ma non sapevo ben come alternarli.
    Io come tanti altri soffro di sebo,seborrea, e pelle grassa e se non curo evolve in dermatite seborroica, rendendomi i capelli piu deboli e tendenti alla caduta.
    Sto quindi seguendo i tuoi consigli e sto usando Biokap capelli grassi 4-5 volte e il Nizoral 2 volte la settimana.
    Ti volevo chiedere, siccome è interessante un po tutta la linea Biokap, posso inserire il Biokap Anticaduta, alternando ai precedenti? Se sí, come faccio? Riduco qualche shampoo di Biokap Capelli grassi?
    Grazie, e spero mi riuscirai ad aiutare, il tuo programma è veramente naturale!

    • admin

      Reply Reply December 28, 2017

      Bene, spero ora abbia risultati migliori!

* Denotes Required Field

[op_wp_comments_duplicator style="1" page="668"]